Incontro internazionale di speleologia

29 ottobre – 1 novembre 2021

Marina di Camerota (Salerno – Italia)

Hotel

Hotel convenzionati

Albergo Delfino

Situato in pieno centro a Marina di Camerota. La tradizione di un’ospitalità familiare in un ambiente rinnovato e una gestione sempre attenta e molto disponibile, cercherà di soddisfare tutte le vostre esigenze. Il nostro obiettivo è soddisfare ogni singolo ospite affinché trascorri una bellissima vacanza, che sia un weekend o più giorni. Le nostre camere, “Matrimoniali/Doppie e Triple, completamente rinnovate arredate con gusto e in modo funzionale, troverete una ricca dotazione di comfort: TV LCD da 32 pollici con programmi Sky, Connessione a internet Wi-Fi ad alta velocità gratuita, Mini Bar, Climatizzazione elettronica indipendente, Set cortesia bagno, Biancheria di alta qualità, Pavimenti anallergici. Il Delfino Albergo a Marina di Camerota, dispone di un parcheggio riservato, anche per moto, e di una spiaggia privata, di fine sabbia a 300 metri dall’albergo.


Albergo Tirreno

Una Villa di fine ‘800, mirabilmente recuperata, dal caratteristico stile mediterraneo. L’hotel si trova al centro di Marina di Camerota direttamente sul mare, sul corso principale del paese a soli 100 metri dal porto turistico, 300 metri reali dalle spiagge e 200 metri dalla piazza pricipale.Tutti i negozi sono raggiungibili tranquillamente a piedi. L’Hotel Tirreno è convenzionato con operatori locali per: Escursoni, Trekking, Gite in barca e Lamparate.


Hotel America

L’ Hotel America è un elegante Albergo 4 stelle, ubicato nel centro storico del borgo di Marina di Camerota ed immerso nel verde di un esclusivo giardino con ulivi secolari.
L‘Hotel dispone di un ampio parcheggio interno, videosorvegliato e custodito, a pochi passi dall’ingresso principale.
Hotel unico per fascino e stile, ideale per coppie, famiglie e gruppi. Piacevole in ogni stagione.
Completamente climatizzato, l’Hotel offre un atmosfera tranquilla e cordiale.
Gli ambienti sono nuovi ,accoglienti, luminosi e raffinati come lo staff alla reception lieto di assistervi durante il vostrosoggiorno suggerendovi itinerari e visite guidate.
E’ strutturato su tre livelli : piano giardino con 10 camere multiple, piano hall con 18 camere, primo piano con 25 camere e secondo piano con 3 camere, tra cui 1 Family Suite e 2 doppie.


Hotel Calanca

L’Hotel Calanca dispone dispone di 20 camere suddivise in tre tipologie, tutte con balcone e vista mare (laterale o frontale)
• Posizione Fantastica di fronte al mare, a 100 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro 
• Cucina Tipica Cilentana per riscoprire i sapori di un tempo e le tipicità della Dieta Mediterranea 
• Ospitalità Italiana nella migliore tradizione meridionale, contraddistinta da una gestione giovane sempre attenta e disponibile alle esigenze del cliente 
• Terrazza Ristorante con Vista Mare dove si assapora il piacere di mangiare al fresco degli ulivi e ammirare suggestivi tramonti 
• Parcheggio Riservato potrete dimenticare l’automobile per l’intero soggiorno e vivere una vacanza all’insegna del vero relax 
• Piscina e Solarium potrete rilassarvi all’ombra dei pini e divertirvi con nuovi amici


Hotel Santa Rosalia

Siamo un hotel confortevole sul mare a due passi dal centro di Marina di Camerota. Ci troviamo a ridosso della spiaggia “Calanca”, una delle spiagge con fondale basso più belle del Cilento. La nostra posizione strategica è ideale se vuoi muoverti senza la macchina (disponiamo di un ampio parcheggio privato) per andare in spiaggia o raggiungere il lungomare per una passeggiata.


La Casa di Paolo

La Casa di Paolo dista appena 40 m dal lungomare e circa 80 m dal porto e dal centro del paese. Le stanze disposte su due piani, arredate con mobili originali, in stile e di design, i pavimenti in preziosa maiolica vietrese,  climatizzate, tv lcd 40”4k, telefono, wi-fi, cassaforte, minibar e macchina a cialde per caffè Nespresso, bollitore, linea di cortesia, cambio giornaliero della biancheria. Gli amici a quattro zampe, di piccola taglia, sono ammessi solo nelle aree private, non possono accedere alle aree comuni.


La Scogliera Hotel

L’Hotel è stato realizzato nel 1960 dai F.lli Bernardino e Vincenzo Pironti, per poi essere completamente ristrutturato dalla figlia di Bernardino, Michela Pironti, che tuttora lo conduce. L’Hotel deve il suo nome alla splendida Scogliera sottostante lungo la quale nel tempo si è sviluppato il porto turistico di Marina di Camerota, dove si svolge la intensa vita del borgo marinaro. La passione, la tradizione, l’amore per l’ospitalità dei proprietari ha fatto sì che l’Hotel La Scogliera sia da quaranta anni un punto di riferimento sicuro nel panorama ricettivo cilentano. L’hotel vanta una posizione invidiabile, è in pieno centro proprio sulla zona pedonale di Marina di Camerota, a pochi passi dal mare e dall’imbarco per le gite alle spiaggie piu’ bella d’Italia. L’hotel si compone di 32 stanze disposte su 4 piani serviti da ascensore, e la sala ristorante all’ultimo piano, con una terrazza panoramica sulla splendida baia antistante.


Park hotel Cilento

Il Park Hotel Cilento è un Albergo di nuovissima costruzione a Gestione Familiare, con 24 nuove camere dotate di ogni confort: aria condizionata, colonna doccia idromassaggio, TV da 32 pollici insonorizzate con l’esterno ed arredate in stile moderno ed elegante. Tutte le camere sono immerse in un parco d’ulivi secolari a pochi passi dal mare (400 m) e dal centro abitato di Marina di Camerota (800 m).La piscina è dotata di vasca idromassaggio e di solarium. Il nostro ristorante è gestito da tutta la famiglia e qui si potranno gustare i piatti tipici della tradizione Cilentana con pesce fresco proveniente dal golfo di Policastro. Una ricca colazione a buffet con frutta, yogurt, torte, crostate, ciambelle tutto fatto dalle sapienti mani delle signore che sono in cucina e che, con amore e abilità, preparano per gli ospiti.

Noi ci stiamo preparando e tu? -908 Giorni 23 Ore 43 Minuti 45 secondi e saremo insieme