Incontro internazionale di speleologia

29 ottobre – 1 novembre 2021

Marina di Camerota (Salerno – Italia)

Residence

Residence convenzionati

Borgo Schiavo

Situato a 300 metri dal porto di Marina di Camerota, il casa vacanza Cilento Borgo Schiavo offre la connessione Wi-Fi gratuita, un giardino e un patio. Arredata in modo funzionale, la casa vacanze casa vacanza Cilento Borgo Schiavo dispone di TV, cucina completamente attrezzata con forno e frigorifero, zona pranzo e bagno con doccia e bidet.


Cala Blanca

Cala Blanca è un villaggio turistico alberghiero a tre stelle nel centro di Marina di Camerota in zona tranquilla immersa in un’oasi verde di macchia mediterranea. Gli ospiti hanno la possibilità di soggiornare in formula hotel (in chalet in legno per coppie oppure famiglie), oppure in formula residence in veri e propri appartamenti in muratura. Il villaggio è a conduzione familiare e questo trasmette l’atmosfera cordiale di una grande casa dove c’è cortesia e disponibilità sia da parte di chi lo gestisce che dell’intero personale.Gli animali sono ammessi al nostro villaggio. Il wi-fi su tutta l’area vi consentirà di connettervi ovunque voi stiate.


Mediterraneo Residence

l Mediterraneo Residence dispone di 16 appartamenticiascuno composto da una camera da letto matrimoniale, un w.c. con box doccia, camera con due letti separati (dove è possibile aggiungere un 5° posto letto) e la cucina panoramica (attrezzata per la preparazione e consumazione dei pasti: tavolo, sedie, frigo e stoviglie e pentole). NON facciamo pensione completa, nè mezza pensione, nè camera e colazione. Per raggiungere  la spiaggia (Calanca) il percorso è di 30 m ed una scalinata (di 50 scalini, facilmente percorribili anche con carrozzini). Il Centro abitato di Marina di Camerota è a circa 400 metri dal Residence.


Residence Villa Andrea

Il Residence gode di una posizione privilegiata a metà tra l’affascinate Baia degli Infreschi e l’imponente promontorio di Capo Palinuro. Dalla struttura è possibile raggiungere in pochi minuti a piedi la suggestiva baia di Capo Grosso (600 m); il nostro residence è la scelta ideale per famiglie ma anche per chi vuole godersi un’indimenticabile fuga romantica in un angolo di paradiso.


Villaggio Camping dell’Isola

Il Villaggio Camping dell’Isola è direttamente sul mare, affacciandosi sulla bellissima baia della Calanca dove abbiamo spiaggia privata e spiaggia in concessione. All’interno del villaggio abbiamo unità abitative in muratura, sia monolocali con camera matrimoniale che bilocali con due camere e angolo cottura: tutti i villini sono dotati di aria condizionata/riscaldamento, Tv, phon nei bagni, mini-frigo, terrazzino.Inoltre sono disponibili piazzole per campeggio attrezzate con attacco luce mentre i servizi disponibili sono bagni con docce calde e fredde. Completano le dotazioni un’ampia sala ristorante con un’ottima cucina cilentana, un bar, una piscina, un campo di calcetto/tennis, un ampio parcheggio, connessione wi-fi nelle zone comuni.

Noi ci stiamo preparando e tu? -903 Giorni 6 Ore 25 Minuti 22 secondi e saremo insieme